Hvuki7kkskcqnxawsmyp

Facebook Marketplace - Il mercato inesplorato

Vendi da subito. Seguendo le mie indicazioni.

   Promo

Tutti abbiamo bisogno di un punto di partenza. Io te lo sto dando, ora!


Se stai leggendo queste righe è perché sei interessato a fare business.

Online marketing, affiliate marketing, Amazon FBA, Kindle Publishing, Cripto, Trading. Tutti questi business hanno una cosa in comune, hanno bisogno di un capitale iniziale. Prima di iniziare ho guardato e seguito corsi su qualsiasi di questi argomenti. Il problema però è sempre stato uno : "Da dove inizio?"

Nei miei 2 anni da mentore su Amazon FBA, mi hanno sempre fatto e ancora mi fanno la stessa domanda: "Quanto mi serve per partire?"

Facebook ha più di 3 MILIARDI di iscritti, è un social a 360 gradi e come tutti le grandi piattaforme è pieno di possibilità per chi sa coglierle. Io ho colto questa possibilità ormai da tempo e questa mia attività di venditore sul marketplace "on the side" mi consente di poter investire in altri business con la tranquillità che non sto perdendo nulla, perchè tutto quello che ho guadagnato è partito da un investimento minimo.

Non voglio annoiarti con nozioni, grafici e statistiche, voglio solamente dirti quello che imparerai in questo corso e quello che potrai fare grazie a questo corso.

Per iniziare imparerai a:

  • Fare una ricerca di mercato e capire come trovare prodotti profittevoli da rivedere sul Facebook Marketplace e su subito.it(o siti simili in altri paesi)
  • Come essere sicuro al 100% di rivendere i tuoi prodotti. Niente grafici, saranno i clienti a dirtelo!
  • Come rispondere ai clienti che ti contattano
  • Farti lasciare recensioni (Sì, puoi farlo anche qui!)
  • Ottimizzare le visite dei clienti facendo delle campagne di sponsorizzazione tramite Facebook stesso (con 10$ ho avuto più di 20.000 impressioni!)
  • Trovare il fornitore giusto
  • Impostare un prezzo competitivo
  • Sfruttare subito.it a tuo favore, cercando clienti "pronti ad acquistare"
  • Scalare il business(sì, è possibile)

Oltre a questo avrai accesso a:

  • Template da usare coi clienti
  • Gruppo Facebook Privato dove potrai entrare per partecipare all'estrazione per vincere 5000€
  • Il mio supporto nel gruppo Facebook


Con questo corso, sarai in grado di iniziare oggi stesso, senza troppe difficoltà. Chi è già entrato lo sta già facendo, e tu?


Entrando a far parte del corso, potrai essere estratto per un premio di 5000€ REALI !




Il vostro Istruttore


Cristian
Cristian

Cristian Tito

Nato e cresciuto in Italia da madre Canadese e padre Italiano ha iniziato a viaggiare all'età di 18 Anni.

Nel tempo ha lavorato per diverse grandi aziende fino ad arrivare in Apple dove ha lavorato per 10 anni in diversi ruoli, quali formazione, marketing gestione ordini e logistica. Ha avviato diversi business online tra i quali Easystockstore ed il suo AMZ FBA Class of 2019 che è stato il primo corso in Italia ideato con un business model mai visto prima e ripreso da tutti quelli che sono arrivati dopo. Gestisce attivamente un Team di ricerca a Shenzen, Cina, il suo Canale YouTube, Easystockstore e tutte le partnership con le più importanti aziende di ricerca prodotto nel mondo.
Non parla per slogan ed odia chi pur di "vendersi" è disposto a non raccontare le cose come stanno.

Sincerità e trasparenza sono sempre state al primo posto e Cristian è riconosciuto proprio per queste caratteristiche che online sono molto rare.


Frequently Asked Questions


Di quanto budget ho bisogno per iniziare?
Il bello è proprio questo. Puoi iniziare col budget che hai a disposizione in questo momento e scalare il business partendo da lì.
Perché questo corso non costa migliaia di euro?
Io ho già diversi business ed ogni mese riesco a guadagnare il necessario che mi rende felice. Non ho bisogno di dover spellare la gente. Sai, esistono ancora le persone che cercano realmente di dare valore agli altri. Io sono una di quelle.
Come faccio a non sbagliare prodotto?
Nel corso ti spiego come fare per riuscire a capire quale prodotto vende di più. Non sarà un software a dirtelo, saranno i clienti stessi!

Get started now!